International Women’s Day- Can You Solve the Riddle? (Mindspace)
Alcune settimane fa, ho avuto modo di scambiare quattro chiacchere, con mio cognato, il quale mi raccontava che alcune settimane prima la propria azienda gli aveva dato l’opportunità di partecipare a una formazione molto interessante. Parlando è venuto fuori come durante le ore di formazioni gli avessero fatto vedere un video che ho trovato molto interessante e che ho chiesto di condividermelo se lo avesser ritrovato sui suoi appunti.
Per fortuna mio cognato lo ha trovato e me lo ha condiviso!
Un video in pieno stile LUI!
Non posso non ringraziare mio cognato per la dritta avuta!
Il video è in inglese ma può essere visto con i sottotitoli in italiano e la traduzione è la seguente: Giornata internazionale della donna: puoi risolvere l’enigma? (Spazio Mentale).
Nel video si vede un gruppo di persone a cui viene fatto un indovinello…
Il padre sta per portando il figlio a un colloquio di lavoro per una posizione presso una grande società di agenti di cambio in città. Proprio mentre arrivano al parcheggio della società il telefono del figlio squilla e il padre esorta il figlio a rispondere perché è l’amministratore delegato della società commerciale che dice buona fortuna figliolo! Il figlio guarda il padre che siede al suo lato…
Come è possibile?
Chi era al telefono?
Quanto possiamo dirci veramente liberi da possibili pregiudizi?
A voi la risposta!