9 Settembre 2015

Le regole del gioco – Gruppo di Condivisione L.U.I. 2015-2016

Gruppo di Condivisione LUI

Avviso ai naviganti di Internet, che hanno perso la loro rotta nel loro essere maschi nella società d’oggi e si sono imbattuti in questo sito…

Udite, udite, lunedì 14 settembre dalle 20.30, in Via Alessandro Pieroni, n° 27, 57123 Livorno, al 4° piano presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia, ripartiranno gli incontri bimensili (o quindicinali, come dir si voglia), 2015-16 del Gruppo di Condivisione L.U.I. – .

“Ma è roba da gay?”

Finché ci sarà questo stereotipo legato al fatto che degli Uomini si ritrovino insieme per il piacere di stare insieme, ci sarà almeno un motivo valido perché l’Associazione LUI possa esistere!

Ogni uomo è invitato a partecipare: di qualsiasi estrazione sociale, culturale ed orientamento sessuale.

Il Gruppo di Condivisione L.U.I. – è semplicemente qualcosa di “magico”... In cui tutto è possibile, in cui tutto quello che pensavate sugli uomini e sull’essere maschi nella società d’oggi, viene messo a confronto, analizzato e viene esplicitato, fidandosi e affidandosi alla forza del gruppo, il quale è qualcosa di diverso dalla somma dei singoli individui.

Ovviamente quello di inizio anno potrebbe essere il momento migliore, per chi non lo ha mai fatto, per confrontarsi in un gruppo di approfondimento dei temi, del vissuto e dei modi del maschile… Il Gruppo di Condivisione L.U.I. –  è interamente GRATUITO (per tutto ciò che riguarda le attività bimensili “indoor”), quindi se interessati (o interessate, anche se in realtà questa è roba “da uomini”), vi preghiamo mettervi in contatto con noi attraverso il sito dell’Associazione LUI, oppure attraverso la nostra mail: lui@associazionelui.it o attraverso il nostro numero di telefono: 334/3296864.

JP

Potrebbero interessarti

image
7 Giugno 2023

Salotto all’Aperto – XII Edizione di Nottilucente

È con piacere che vi invitiamo alla XII edizione di Nottilucente, la festa della cultura di San Gimignano che si terrà sabato 24 giugno 2023. Come ogni anno le piazze, le vie, i cortili e i musei saranno attraversati dai colori e dalle voci di un mondo visionario e...

WhatsApp Image 2024-12-19 at 15.02.33
20 Dicembre 2024

Lettera di Natale ai Leaders

È vero, c’è chi dice che se vuoi veramente essere felice non dovresti essere un Leader ma un venditore di gelati. Noi del PUM, però, in questo anno di lavoro che si va a concludere, più volte ci siamo detti di aver ottenuto soddisfazioni dai nostri utenti, proprio per...

crescere un figlio femminista
5 Ottobre 2023

Crescere un figlio Femminista

Nel mio peregrinare all’interno dell’affascinante mondo dei libri che trattano le questioni di genere sono incappato fortunatamente nel libro: “Crescere un figlio femminista” di Aurelia Blanc edito da Odoya Off del 2018. Aurelia Blanc è una giornalista francese che per molti anni si è dedicata ai temi legati agli...