P.U.M. – Programma Uomini Maltrattanti

pum

L’Associazione LUI ha avviato dal gennaio 2013 attraverso il Progetto OR.E. il cui capofila era l’Associazione Ippogrifo, CAV – Centro Anti Violenza della città di Livorno, un programma specifico – attraverso incontri singoli e di gruppo – rivolto a persone che agiscono o hanno agito comportamenti violenti.

L’Associazione Ippogrifo, attraverso il programma P.U.M., ha affidato l’attuazione del percorso di fuoriuscita dai comportamenti violenti a facilitatori qualificati nel campo specifico della violenza di genere.

Si può accedere al percorso fissando un appuntamento tramite i recapiti di LUI oppure è attivabile attraverso i soggetti della Rete Antiviolenza Città di Livorno e anche attraverso tutte quelle realtà che collaborano a vario titolo con l’Associazione LUI.

La finalità del percorso è quella di offrire la possibilità di vivere relazioni libere dalla violenza.

Per maggiori informazioni visitare questa pagina

Potrebbero interessarti

WhatsApp Image 2024-11-19 at 11.36.43
18 Novembre 2024

A Scuola di Parità di Genere: insieme a LUl contro la violenza sulle donne

FIDAPA BPW ITALY SENIGALLIA, con il patrocinio del Comune di Senigallia con la Commissione per le Pari Opportunità, organizza un incontro pubblico con gli studenti delle scuole secondarie “A SCUOLA DI PARITA DI GENERe: insieme a LUl contro la violenza sulle donne”. INTRODUZIONE Giulia Mancinelli – Presidente Fidapa BPW Italy...

Un babbo in corsia
21 Dicembre 2020

Un babbo in corsia

Metti che un giorno ti dicono che diventerai padre. Metti anche che il ginecologo di tua moglie individui due embrioni e ti dica d’improvviso: “questo è King Kong 1 e questo è King Kong 2”. Sbam! Gioia e smarrimento, tremarella e voglia di saltare. Tutto questo avveniva in un...