Che affascinante giorno di aprile

Segnaliamo con piacere questo evento livornese, lungo tre giorni, al quale LUI parteciperà.

Dal 19 al 21 aprile 2013, infatti, le associazioni Effetto Collaterale e Stranamente organizzano “Che affascinante Giorno di Aprile!” a sostegno del TEATRO DELLE COMMEDIE di Livorno, con il patrocinio della Provincia di Livorno.

Gli organizzatori/organizzatrici dicono:

“Che affascinante Giorno di Aprile!” è un verso di Emily Dickinson, che ci ha ispirate nella creazione di questa iniziativa. Tre giorni di reading, spettacoli, mostre all’insegna della creatività delle donne, alla scoperta di visioni multiple e linguaggi artistici. Al cuore di questa tre giorni il desiderio di riempire e far rivivere un teatro, restituendolo alla città e ai suoi abitanti, perché diventi luogo di creazione, incontro e scambio.

Nello specifico, LUI sarà presente alla riunione delle associazioni livornesi nel pomeriggio di venerdi 19 p.v., dalle ore 17.30 a seguire, per far Rete sulle tematiche delle “Pari Opportunità” e questioni di “Genere”; l’incontro si svolgerà in presenza dell’assessora alle Pari Opportunità della provincia di Livorno, Maria Sposito.