9 Settembre 2015

Le regole del gioco – Gruppo di Condivisione L.U.I. 2015-2016

Gruppo di Condivisione LUI

Avviso ai naviganti di Internet, che hanno perso la loro rotta nel loro essere maschi nella società d’oggi e si sono imbattuti in questo sito…

Udite, udite, lunedì 14 settembre dalle 20.30, in Via Alessandro Pieroni, n° 27, 57123 Livorno, al 4° piano presso lo Studio Con. Te. – Consulenza e Terapia, ripartiranno gli incontri bimensili (o quindicinali, come dir si voglia), 2015-16 del Gruppo di Condivisione L.U.I. – .

“Ma è roba da gay?”

Finché ci sarà questo stereotipo legato al fatto che degli Uomini si ritrovino insieme per il piacere di stare insieme, ci sarà almeno un motivo valido perché l’Associazione LUI possa esistere!

Ogni uomo è invitato a partecipare: di qualsiasi estrazione sociale, culturale ed orientamento sessuale.

Il Gruppo di Condivisione L.U.I. – è semplicemente qualcosa di “magico”... In cui tutto è possibile, in cui tutto quello che pensavate sugli uomini e sull’essere maschi nella società d’oggi, viene messo a confronto, analizzato e viene esplicitato, fidandosi e affidandosi alla forza del gruppo, il quale è qualcosa di diverso dalla somma dei singoli individui.

Ovviamente quello di inizio anno potrebbe essere il momento migliore, per chi non lo ha mai fatto, per confrontarsi in un gruppo di approfondimento dei temi, del vissuto e dei modi del maschile… Il Gruppo di Condivisione L.U.I. –  è interamente GRATUITO (per tutto ciò che riguarda le attività bimensili “indoor”), quindi se interessati (o interessate, anche se in realtà questa è roba “da uomini”), vi preghiamo mettervi in contatto con noi attraverso il sito dell’Associazione LUI, oppure attraverso la nostra mail: lui@associazionelui.it o attraverso il nostro numero di telefono: 334/3296864.

JP

Potrebbero interessarti

81Ynkb9xvxL._AC_UF1000,1000_QL80_
17 Giugno 2024

In & Out

Uno dei primi e pochi film di Hollywood che ha provato a trattare in modo leggero il tema dell’omosessualità è stato In & Out del 1997 di Frank Oz con Kevin Kline, Tom Selleck, Matt Dillon e Joan Cusack tra gli attori più famosi. Il film risulta interessante agli...

Sad man
28 Marzo 2022

Il lavoro con gli autori di violenza

IL LAVORO CON GLI UOMINI AUTORI DI VIOLENZA Evento in modalità webinar Il percorso formativo rientra nell’ambito del Progetto “Rete Toscana dei Programmi per autori: percorsi di prevenzione alla violenza maschile contro le donne” che vede coinvolti Regione Toscana, Centro Ascolto Uomini Maltrattanti Associazione Onlus, Nuovo Maschile Pisa, Associazione...

Prima donna
22 Ottobre 2022

Prima Donna

Oggi è il compleanno della mia nipotina Giulia che compie il suo diciottesimo giro intorno al sole. Il fato ha voluto che questo lieto evento coincida con il giuramento del primo governo italiano a guida femminile. Non è un qualcosa di scontato da liquidare velocemente. E’ un fatto che...